RCCloud

Rubino Crypto Cloud

L’innovazione tecnologica e la sempre maggiore integrazione degli strumenti di comunicazione, introducono  costantemente nella nostra vita nuove minacce, che inducono a porre un’attenzione sempre maggiore agli aspetti legati alla sicurezza.

Il team di Norjak dispone delle più moderne tecnologie e dei migliori software per la protezione e il salvataggio dei vostri dati, consentendo allo stesso tempo lo scambio sicuro di dati e di informazioni tramite email.

Quante volte inviamo email con dati sensibili e riservati? Siamo sicuri che nessuno è in grado di leggerle e di “rubarci” preziose informazioni? Al giorno d’oggi la risposta è sicuramente no!

Utilizzando software di cifratura all’avanguardia, integrati con altre tecnologie, possiamo garantire la sicurezza delle tue email, anche in relazione alle nuove normative alle nuove direttive Europee – Regolamento Privacy EU 2016/679.

Comunicare in forma criptata è diventato di primaria importanza per la sicurezza aziendale.

Allo stesso tempo è sempre più importante il backup dei dati. Con i nostri sistemi potete avere a disposizione un archivio super-criptato, per tutti i vostri dati digitali, controllare chi, esattamente, può accedere a che cosa, quando e come, avendo a disposizione un registro degli accessi.

Gli archivi sono protetti da una crittografia lato server per proteggere i file archiviati con crittografia simmetrica utilizzando l’algoritmo AES256, approvata dalle principali istituzioni pubbliche e finanziarie in tutto il mondo.

Una funzione di accesso ai file di controllo robusto e flessibile permette a voi e alla vostra data manager di impostare le modalità di accesso ai vostri archivi digitali, per garantire che gli archivi vengano utilizzati solo nei modi desiderati.

Ad esempio, è possibile impedire il download di file di fuori della rete interna o si può bloccare l’accesso ai file da dispositivi mobili.

La funzione di ritenzione consente di gestire la longevità dei file. È possibile specificare che talune categorie di documenti non possono mai essere cancellati; oppure che altri potrebbero essere eliminati automaticamente dopo sette anni, ad esempio.

Richiedi la brochure informativa